Tel. +39 0965 810710 info@oroargentoemirra.it spedizione gratuita su tutti i prodotti

SPEDIZIONI e RESI

Tempi di spedizione
I tempi di spedizione stimati sono di circa 2 giorni lavorativi per l’Italia, e circa 5-10 giorni per i paesi al di fuori dell’Italia.
Si prega di tenere conto di 1 giorno lavorativo per l’elaborazione degli ordini per i prodotti in pronta consegna.
Oro, Argento e Mirra non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, difetti o perdite dal momento in cui la merce viene consegnata al vettore. Nei casi citati Oro, Argento e Mirra non garantirà né il rimborso, né l’eventuale sostituzione del prodotto. Il vettore potrà rifiutare di prendere in carico merce danneggiata e sarà responsabile di eventuali smarrimenti della merce dal momento del prelievo.
Saremo felici di aiutarvi se avete bisogno di ulteriori informazioni. Scriveteci all’indirizzo shop@oroargentoemirra.it

Istruzioni per il reso
Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto on-line, è possibile restituire la merce inutilizzata entro 14 giorni dalla data di spedizione per usufruire del rimborso.
Sarete rimborsati per il totale della merce. Le spese di spedizione e spese accessorie non sono rimborsabili, a meno che il prodotto non arrivi danneggiato o il prodotto non corrisponda a quello ordinato. I tempi di gestione del reso sono di circa 14 gg lavorativi.
Il vostro rimborso potrà essere visualizzato nel vostro conto o nell’estratto della vostra carta di credito o metodo alternativo usato entro il mese successivo al giorno dell’acquisto. Se il prodotto oggetto del reso era parte di una promozione il rimborso sarà adeguato di conseguenza.
1. Vai all’interno del tuo account, clicca su “Richiedi reso” all’interno della sezione “Ordini” e compila i campi richiesti oppure scrivi una mail a shop@oroargentoemirra.it e richiedi autorizzazione per il tuo reso, non dimenticare di specificare “richiesta di reso” nel campo dell’oggetto e-mail. Si prega di includere le seguenti informazioni all’interno della e-mail: – cognome della persona che ha effettuato l’ordine – Indirizzo e-mail della persona che ha effettuato l’ordine – numero d’ordine – Motivo del reso.
2. Includere la bolla di trasporto originale all’interno del pacco. (Se non si dispone più di questo documento, si prega di indicare il vostro nome, indirizzo, e-mail, numero di telefono, il nome del prodotto che è rinviato ed il numero d’ordine.)
3. Si prega di scegliere il metodo di trasporto e vettore più adatti alle proprie esigenze per la spedizione di reso. Non possiamo essere ritenuti responsabili per il reso fino a quando non viene ricevuto presso il nostro centro di distribuzione.
Gli articoli devono essere restituiti in ottimo stato, inutilizzati con la confezione integra.
Si prega di inviare a:
Oro, Argento e Mirra
Corso Giuseppe Garibaldi, 277 – 89125 Reggio Calabria – Italia
Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
Il cliente è responsabile per il costo di spedizione del reso a Oro, Argento e Mirra.